Edizione 2025

Anche quest’anno Artisti in Casa tornerà a riempire le case e i vicoli di Montegiardino (RSM).

La manifestazione è stata spostata a causa maltempo all’11 e 12 ottobre. Tutti gli spettacoli verranno effettuati al coperto. I biglietti acquistati precedentemente saranno validi per le nuove date comunicate.

Montegiardino, il più piccolo borgo della Repubblica di San Marino, si animerà con la magia della quindicesima edizione di questo festival di microspettacoli, un evento unico che unisce arte, comunità e condivisione. Per l’occasione, le porte delle abitazioni, i balconi, i cortili e i salotti degli abitanti si trasformeranno in palcoscenici, dando vita a un grande teatro diffuso.

L’11 Ottobre, a partire dalle ore 16:30, il borgo ospiterà 22 spettacoli tra musica, teatro, poesia, danza, stand up comedy, pittura e performance, regalando un percorso artistico coinvolgente e sorprendente.

SCOPRI IL PROGRAMMA DELL’INTERA GIORNATA DI SABATO: CLICCA QUI.

Il 12 Ottobre, invece, sarà la volta della Kids Edition, con un pomeriggio interamente dedicato ai più piccoli: clown, magia, storie, canzoni e tante risate a partire dalle ore 14:00.
Artisti in Casa è il luogo dove l’arte apre ogni porta, trasformando Montegiardino in uno spazio di incontro e creatività, in cui il pubblico diventa parte integrante dello spettacolo.

SCOPRI IL PROGRAMMA DELL’INTERA GIORNATA DI DOMENICA: CLICCA QUI.

🍻 Food e Beverage area per tutta la durata del festival.