Anche quest’anno Artisti in Casa tornerà a riempire le case e i vicoli di Montegiardino (RSM) per due giornate: 27 e 28 settembre.
Montegiardino, il più piccolo borgo della Repubblica di San Marino, si animerà con la magia della quindicesima edizione di questo festival di microspettacoli, un evento unico che unisce arte, comunità e condivisione. Per l’occasione, le porte delle abitazioni, i balconi, i cortili e i salotti degli abitanti si trasformeranno in palcoscenici, dando vita a un grande teatro diffuso.


Il 27 settembre, a partire dalle ore 17:30, il borgo ospiterà 26 spettacoli tra musica, teatro, poesia, danza, stand up comedy, pittura e performance, regalando un percorso artistico coinvolgente e sorprendente.
Il 28 settembre, invece, sarà la volta della Kids Edition, con un pomeriggio interamente dedicato ai più piccoli: clown, magia, storie, canzoni e tante risate a partire dalle ore 14:00.
Artisti in Casa è il luogo dove l’arte apre ogni porta, trasformando Montegiardino in uno spazio di incontro e creatività, in cui il pubblico diventa parte integrante dello spettacolo.
🍻Food e Beverage area per tutta la durata del festival